ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

6-7 luglio - GIORNATE CONTRO L'ABBANDONO

Estate, tempo di abbandoni, un triste fenomeno presente in tutti i mesi dell’anno ma che raggiunge picchi drammatici nei mesi estivi e che ormai interessa non solo cani e gatti ma anche altri animali d’affezione come cavie e conigli e persino animali esotici. Per tenere viva l’attenzione su questo problema decisamente diminuito nelle nostre regioni ma completamente fuori controllo in molte parti d’Italia, il primo weekend di luglio si terrà la “Giornata nazionale ENPA contro l’abbandono” in più di 140 piazze italiane.

Anche la nostra sezione sa quanto sia importante continuare a focalizzare l’attenzione dei cittadini su maltrattamento e abbandono.

Per questo sarà presente con un banco informativo sabato 6 luglio saremo a BORGOSESIA in via XX Settembre dalle ore 09.00 alle ore 13.30. 

Vi aspettiamo al nostro banchetto, dove troverete, dietro a offerta libera, lo shopper Arcaplanet oltre  ad un assortimento di praticissime e coloratissime borse della spesa richiudibili con stampa animali in cinque soggetti (civetta, ape, rana, maiale e coccinella), l’utilissimo libretto “Vacanze a 6 zampe!” e, per i più piccoli, allegri palloncini  e altri bellissimi gadget.

Ultima modifica ilMercoledì, 31 Luglio 2019 18:26
Torna in alto

Sede ENPA Borgosesia

Scrivici a:
Casella Postale 18
13011 Borgosesia VC

Rifugio ENPA Gattinara

Rifugio "Il Giardino di Quark"
Località Cerreto
13045 Gattinara VC

CONTATTACI!