Logo
Stampa questa pagina

La WISH LIST di Natale In evidenza

Chiediamo ai nostri sostenitori e agli amanti degli animali un aiuto particolare attraverso una  WISH LIST (lista dei desideri) appositamente creata su Amazon.

In questo periodo particolarmente difficile, in cui gli spostamenti sono vietati e non è possibile accogliervi presso il nostro rifugio, abbiamo pensato che ricorrere al sistema online fosse la modalità più semplice per farci arrivare le cose più necessarie per accudire al meglio i nostri ospiti pelosi.
 
Si può prendere spunto dalla lista di Amazon e acquistare su altri siti o nei negozi dove sono presenti i nostri cestoni per la raccolta del cibo (Arcaplanet di Romagnano Sesia; Il Mulino dei Fiori di Gattinara; supermercati UNES, Presto Fresco e Coop a Borgosesia e Arcaplanet di Borgosesia)
 

Potete trovare QUI la Wish List con un’ampia selezione di cibo umido che secco, sia per gatti sia per cani.

I prodotti da voi scelti dall’elenco verranno recapitati direttamente alla nostra struttura di Gattinara, con l’aggiunta – se lo desiderate – di un biglietto con il vostro nome. (Attenzione: non è possibile inglobare i prodotti della Wish List in un altro ordine – occorre fare un ordine separato.) Specificare nell'ordine l'indirizzo di consegna del rifugio.

I volontari e gli ospiti del rifugio "Il Giardino di Quark" vi ringraziano per ogni piccola donazione!

Nell'immagine: uno dei prodotti tra cui scegliere nella wish list.

Ultima modifica ilGiovedì, 24 Dicembre 2020 20:07

ENPA BORGOSESIA cf.80116050586 - C.P.18, 13011 Borgosesia (VC) | tel. 335 532 5836 | borgosesia@enpa.org

Sito realizzato da © 2015 CAMPIDANO.NET Servizi Informatici. Tutti i diritti riservati.