ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Le News del Rifugio (84)

LA STORIA DI JOE

Scritto dalle volontarie della provincia di Forsinone che lo hanno accudito dal momento del ritrovamento fino all'arrivo al nostro canile rifugio di Gattinara

JOE arrivò dal veterinario dentro una carriola, con la spina dorsale spezzata e l’impronta delle ruote sulle costole. Era rimasto tutta la notte agonizzante in strada… lasciato al suo destino da chi l’aveva investito…
Ma fortunatamente non siamo tutti così, e chi lo vide la mattina seguente, non avendo altri mezzi, lo adagiò in una carriola e si avviò a piedi lungo quella strada di campagna verso il veterinario più vicino. All’arrivo in ambulatorio Joe ormai delirava, ma era ancora vivo. Lottò con tutte le sue forze e sopravvisse, vincendo così questa sua prima battaglia…che sarebbe stata la prima di una lunga serie… 

Leggi tutto...

White - investito e soccorso a Serravalle Sesia

Il bel micione che vedete nelle foto è stato soccorso da una persona gentile lo scorso giovedì 19 novembre nei pressi della concessionaria Suzuki a Serravalle Sesia in via XXV Aprile. Qualcuno lo riconosce? Chi lo ha perso? E' giovane ed è sterilizzato, maschio. E’ stato operato lo scorso sabato perchè presentava alcune fratture al femore.

Leggi tutto...

Assemblea annuale dei soci della sezione Enpa di Borgosesia

Comunicazione a tutti i soci in regola col tesseramento 2015: sabato 12 dicembre presso il Rifugio Il Giardino di Quark si terrà la consueta ed annuale assemblea alla quale hanno diritto di partecipare tutti i soci regolarmente iscritti nel 2015. La prima convocazione è prevista per le h 8.00 mentre la seconda convocazione, qualora non si raggiungesse il numero legale, è fissata per le h 17.00. Per maggiori informazioni tel al 3355325836

Leggi tutto...

Un click per aiutare ENPA con Amaro Montenegro!

Fino al 30 novembre potete aiutare ENPA con un paio di click!

L’ENPA è protagonista, insieme ad altre 9 associazioni, nel nuovo spot tv “130° Amaro Montenegro” in onda sulle reti Mediaset, Rai e Sky. Lo spot è in due versioni, entrambe da 30 secondi, per dare modo a tutte le associazioni di comparire. Da qui, Amaro Montenegro ha attivato un progetto di sharefunding: in base al numero di condivisioni effettuate dal sito www.montenegro130.it, Amaro Montenegro farà una donazione.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS