ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Eventi e notizie (71)

Raccolta cibo all'Esselunga di Quaregna - sabato 9 novembre

Sabato 9 novembre, la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente (di cui fa parte ENPA), in collaborazione con Esselunga, organizza una raccolta alimentare per aiutare cani e gatti in difficoltà. Diverse associazioni animaliste saranno presenti in molti punti vendita Esselunga del nord e centro Italia per raccogliere cibo per gli ospiti dei rifugi e per le colonie feline di cui si occupano.

ENPA BORGOSESIA sarà presente con i propri volontari presso il punto vendita ESSELUNGA di Quaregna (Biella) dalle 9,00 alle 18,00 con orario continuato.

 

ENPA ringrazia Esselunga per questa iniziativa solidale e naturalmente i clienti che vorranno dare una mano ai tanti animali che non hanno la fortuna di avere una famiglia.

Leggi tutto...

DOG'S DAY 10° Edizione - Domenica 22 settembre al parco Magni di Borgosesia sfilata benefica aperta a tutti i cani meticci… e anche di razza.

Domenica 22 settembre torna la sfilata canina più simpatica della Valsesia, evento organizzato da Enpa sezione di Borgosesia in collaborazione con il Comune di Borgosesia.

Siamo arrivati alla 10° edizione!!! 

La manifestazione si svolgerà all’interno dello splendido parco Magni, nell’area adiacente allo sgambatoio, e vedrà un susseguirsi di amici pelosi che si sfideranno nelle varie categorie “simpatia”: piccola peste, supernonno, cicciottello, taglia xxl, supermini, sprint, mattacchione, mr.e mrs. eleganza e happy family.

Ci saranno premi per i vincitori delle varie categorie e un omaggio per tutti i partecipanti.

Attorno al ring si troveranno gli educatori cinofili, che daranno utili consigli per migliorare il rapporto tra cane e proprietario, e il banchetto informativo del rifugio canile “Il Giardino di Quark” di Gattinara a cui andrà il ricavato della manifestazione.

Le quote di iscrizione sono: 10 euro per cane singolo di privato; 7 euro da 2 a più cani di privato; 5 euro per cani provenienti da canili accompagnati da personale della struttura.

La manifestazione inizierà alle ore 14,30 con l’apertura delle iscrizioni; alle ore 15,30 inizio della sfilata. La manifestazione terminerà intorno alle 17,30.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
CONTATTACI!