ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Adozione a distanza: il più bel dono di Natale

Il Natale si avvicina: fai in modo che sia un giorno di festa anche per noi, che siamo anziani e diversamente abili. Sostienici con la tua adozione a distanza! Ci consentirai di avere tutto ciò che ci serve: cure mediche, farmaci e trattamenti, cibi speciali per la nostra salute, biancheria pulita nelle nostre casette, toelettature adeguate, ausili ortopedici e molto altro ancora...

Abbiamo tutti alle spalle storie molto tristi. Siamo stati abbandonati, maltrattati, sfruttati....Ma il dolore e la delusione non ci hanno fatto perdere la fiducia nell’AMICIZIA. E qui al Giardino di Quark abbiamo trovato tanti veri amici che ci amano, ci stanno vicino, si prendono cura di noi giorno e notte. E ci sentiamo a casa. Vuoi diventare anche tu un nostro GRANDE AMICO? E se ti piace, puoi far diventare un tuo amico un nostro amico: REGALA un'adozione a distanza!

Leggi tutto...

Un click per aiutare ENPA con Amaro Montenegro!

Fino al 30 novembre potete aiutare ENPA con un paio di click!

L’ENPA è protagonista, insieme ad altre 9 associazioni, nel nuovo spot tv “130° Amaro Montenegro” in onda sulle reti Mediaset, Rai e Sky. Lo spot è in due versioni, entrambe da 30 secondi, per dare modo a tutte le associazioni di comparire. Da qui, Amaro Montenegro ha attivato un progetto di sharefunding: in base al numero di condivisioni effettuate dal sito www.montenegro130.it, Amaro Montenegro farà una donazione.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS