ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Maddalena Sella

Maddalena Sella

URL del sito web:

Assemblea annuale

Convocazione assemblea annuale dei soci 2017

l giorno 18 dicembre in prima convocazione alle ore 20 e in seconda convocazione alle ore 21, a Prato Sesia presso la sala consiliare del Palazzo Municipale, si terrà l’Assemblea Annuale dei Soci Enpa Borgosesia.

Sono invitati a partecipare tutti i soci in regola con il tesseramento per il 2017.

GIORNATA DEGLI ANIMALI 2017

Il 7 e 8 OTTOBRE , nelle piazze italiane, torna l'appuntamento a cui gli amici degli animali partecipano ogni anno sempre più numerosi: la GIORNATA DEGLI ANIMALI. Oltre 120 sezioni Enpa saranno presenti con più di 500 volontari in 200 piazze d'Italia!
Noi saremo con il nostro banchetto presso l'IPERMECATO CARREFOUR al Rondò di Borgosesia dalle 9,30 alle 18,30 sia sabato che domenica.
Vi aspettiamo per sostenere concretamente gli animali, facendo proprio il nuovo bellissimo portachiavi a forma di zampa, realizzato per Enpa dall'azienda orafa "4nove" quale simbolo della giornata, oppure il nostro fantastico calendario 2018 o ancora scegliendo tra i tanti numerosi gadget che aiutano i nostri animali.

BORGOSESIA DOG'S DAY 2017 - 8° EDIZIONE

DOMENICA 24 SETTEMBRE torna l'appuntamento più peloso dell'anno: l'ottava edizione del "Dog's Day" al parco Magni di Borgosesia.

Vi aspettiamo a partire dalle 15,30 per trascorrere un pomeriggio in compagnia di tanti morbidi amici!

Scarica IL REGOLAMENTO della manifestazione facendo click sul link a fine pagina o scorrendo la fotogallery.