ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Margherita

Margherita è arrivata lo scorso fine settimana al Giardino di Quark,dopo un viaggio lungo lungo di 24 ore...Questa setterina è completamente cieca e le è stato asportato un tumore alle mammelle grande davvero: oltre 12 cm di diametro!

Leggi tutto...

Sterilizzare è una scelta responsabile

È importante sapere che le gatte in un anno possono avere tre parti e partorire  12 gattini. Nel secondo anno i gattini oramai cresciuti formano nuove famiglie e possono nascere nuovi  84 gattini. Nel terzo anno i nuovi gattini sono cresciuti e formano nuove famiglie con la possibilità di nascita di 588 gattini.

Conosci 588 persone disposte ad adottare un gattino?SE LI AMI LI STERILIZZI

Leggi tutto...

Ciao Joe

Joe ,hai sparso gioia e amore ,hai amato tutti indistintamente e la tua diversità ti ha reso una forza della natura sapendo godere ogni attimo della tua vita e insegnando tante cose a tutti noi.Grazie Joe, meraviglia della natura

Leggi tutto...

Scegli la Vita:non mangiare gli animali

Molti italiani non mangiano più l'agnello:è giusto,è un cucciolo innocente.Ma non fermiamoci qui:anche tutti gli altri animali sono indifesi e innocenti.SALVIAMOLI TUTTI! A PASQUA E IN OGNI ALTRO GIORNO.Prova il menù pasquale senza crudeltà: www.AgireOra.org/pasqua

Così la Pasqua sarà davvero BUONA.SCEGLI LA VITA:NON MANGIARE GLI ANIMALI

Leggi tutto...

"Imperfetti cercasi"

"Se sei imperfetto, per loro è perfetto. Adotta con Enpa". E' questo lo slogan della campagna "Imperfetti cercasi" dell'Ente Nazionale Protezione animali realizzata da TBWA\Italia per invitare ad adottare consapevolmente i tanti animali presenti nei rifugi canili e gattili Enpa.

"sono circa  3500 i gatti presi in carico da Enpa da inizio anno e oltre 4200 i cani. Per ogni cane che trova una casa, se va bene, ne entra un altro. E questa non è una situazione che riguarda solo il Sud Italia, dove il numero  dei cani vaganti è crescente,  ma anche al Nord è in stasi: molte strutture sono al collasso tra ospiti ceduti o sequestrati".

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
CONTATTACI!