Festa dell'uva 2025
- Pubblicato in Eventi e notizie
- Scritto da Luisa Zanardi
- Commenta per primo!
Sabato 6 e domenica 7 settembre Melissa,Andrea,Monica e Sandro vi aspetteranno alla festa dell'uva. Partecipate numerisi
Sabato 6 e domenica 7 settembre Melissa,Andrea,Monica e Sandro vi aspetteranno alla festa dell'uva. Partecipate numerisi
Sabato 6 Settembre,noi volontari Enpa del Giardino di Quark,ci troverete al Pet Store Conad di Borgosesia per la giornata dedicata alla raccolta cibo e accessori utili per cani e gatti in difficoltà .Vi aspettiamo
Sabato 12 luglio noi volontari Enpa del Giardino di Quark vi aspettiamo all'ipercoop di Borgosesia per l'annuale raccolta cibo"Dona la spesa per gli animali"
Per un menù di Pasqua potete guardare la nostra pagina facebook e prendere spunto per crere un menù senza crudeltà.Andando su vegolosi.it troverete tante
Questa Pasqua ci offre una grande opportunita':riflettere sul vero significato di rinascita e speranza non solo per noi,ma anche per gli animali del nostro pianeta.Ogni vita merita rispetto e vita
Io sono Mochi.Sono una gatta diversamente abile.Sono tutta nera,con una folta pelliccia morbida di cui vado fiera e i miei occhi tondi di colore giallo verde sono magnetici.Il 21 aprile 2024 sono volata via..per la seconda volta.Eh si in solo tre anni ho consumato le mitiche 7 vite dei gatti.A fine 2020,quando avevo
Abbiamo resistito per anni,lunghissimi anni,in situazioni al limite della sopravvivenza,chiusi in recinti fatiscenti o sul cemento,alle intemperie o in spazi bui,senza vedere mai la luce del sole,senza cibo,senza acqua per lunghi giorni,tormentati dai parassiti,con dolore alle ossa,infezioni,piaghe...non abbiamo
Ormai da trent'anni la nostra Sezione si occupa del sostegno e della cura di centinaia di gatti sparsi sul territorio e facenti parte di numerose colonie feline.Tutti i mici di colonia sono sterilizzati e la loro salute monitorata costantemente dei volontari incaricati.Effettuiamo anche il trattamento antiparassitario individuale ,
In ricordo del nostro amatissimo Joe che ci ha lasciato nel marzo 2024,dopo nove anni con noi,abbiamo pensato di realizzare un albero della solidarieta'.Con le donazioni raccolte potremo far fronte al sempre maggior numero di spese che dobbiamo affrontare per i nostri protetti,in Rifugio e sul territorio.
Cari animali,facciamo tanto,ma non abbastanza perche' manca la cultura animalista,quella di base,scolatica, non necessariamnte data dalla scuola;infatti la sensibilta' viene dall'informazione e non viceversa.Non e' nemmeno vero che le persone siano per lo piu' cattive,sono per lo piu' ignoranti.E internet accentua il problema
Giannetta Negri