ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

E' ARRIVATO IL NOSTRO CALENDARIO 2017

 

Fresco fresco di stampa, con le bellissime foto di Lorenzo Lucca ed Elisa Pimeontesi, grazie alla nostra grafica Silvia Rovellotti, sarà disponibile da domani!

Potrete trovarlo al nostro stand (area Pro Loco - Parco D'Adda) per tutti i 10 giorni dell'ALPA'A... non perdetelo!

Leggi tutto...

Campagna anti abbandono 2016

È già stata lanciata il 15 giugno, e durerà fino al 31 agosto, la nuovissima campagna, ideata gratuitamente per ENPA dall’agenzia Itaca Comunicazione, ispirata a quello stesso concetto per cui, a volte, ci chiediamo come sarebbe la nostra vita se, in un preciso istante del passato, avessimo fatto una scelta diversa. Osservando il musetto gioioso del cagnolone protagonista della campagna stampa e leggendo il claim “È l’inizio della vostra vacanza o solo della tua?” non si può fare a meno di domandarsi: “Come cambierà la sua vita a seconda della scelta che farà il suo proprietario da lì a poco?

La comunicazione sarà diffusa su periodici, quotidiani e radio sia nazionali che locali, social network, siti e blog, e le locandine della campagna  saranno anche visibili nelle aree di sosta e rifornimento carburante delle autostrade italiane nei prossimi mesi estivi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
CONTATTACI!