ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

RACCOLTA CIBO AL MAXIZOO DI VERCELLI

Per aiutare gli animali meno fortunati di cui si prende cura ENPA, potete recarvi sabato 18 febbraio 2017, presso lo store Maxi Zoo di Vercelli, via Torino 143, acquistare del cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari riconoscibili grazie alla pettorina identificativa. I nostri volontari saranno presenti dalle 10 alle 18, orario continuato.

Durante l’iniziativa i volontari saranno inoltre adisposizione per scambiare utili consigli e approfondire alcune tematiche fondamentali, attraverso la distribuzione di volantini sulla sterilizzazione, le adozioni consapevoli, l’importanza del microchip e della raccolta delle deiezioni quale atto dovuto nel rispetto di “una città pulita”. 

L’iniziativa è stata organizzata proprio per il 18 febbraio per celebrare la Festa Mondiale del Gatto che ricorre il 17 febbraio di ogni anno.

Leggi tutto...

DOMENICA 11 DICEMBRE - MERCATINO NATALIZIO A PRATO SESIA

Anche quest’anno saremo presenti al tradizionale Mercatino Natalizio di Prato Sesia, giunto alla sua 20° edizione!

DOMENICA 11 DICEMBRE i volontari vi aspettano dalle 10,00 fino alle 17,30.

Al banchetto troverete una ricca selezione di simpatiche idee regalo, anche hand made, utili accessori per i vostri amici a quattro zampe e il nostro bellissimo calendario 2017.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
CONTATTACI!