ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Maddalena Sella

Maddalena Sella

URL del sito web:

Campagna anti abbandono 2016

È già stata lanciata il 15 giugno, e durerà fino al 31 agosto, la nuovissima campagna, ideata gratuitamente per ENPA dall’agenzia Itaca Comunicazione, ispirata a quello stesso concetto per cui, a volte, ci chiediamo come sarebbe la nostra vita se, in un preciso istante del passato, avessimo fatto una scelta diversa. Osservando il musetto gioioso del cagnolone protagonista della campagna stampa e leggendo il claim “È l’inizio della vostra vacanza o solo della tua?” non si può fare a meno di domandarsi: “Come cambierà la sua vita a seconda della scelta che farà il suo proprietario da lì a poco?

La comunicazione sarà diffusa su periodici, quotidiani e radio sia nazionali che locali, social network, siti e blog, e le locandine della campagna  saranno anche visibili nelle aree di sosta e rifornimento carburante delle autostrade italiane nei prossimi mesi estivi.

GATTINARA DOG'S DAY - regolamento

Regolamento della manifestzione Gattinara Dog's Day.

Per leggere tutto il regolamento cliccare su "Galleria Immagini" dopo essere entrati nell'articolo.

ARCAPLANET PER ENPA

Dal 26 maggio al 5 giugno ogni acquisto superiore a €35 si trasforma in un pasto per i trovatelli dell’ENPA.

Per undici giorni, da giovedì 26 maggio fino a domenica 5 giugno, in tutti i punti vendita Arcaplanet perogni scontrino superiore ai 35 euro verrà donato un pasto destinato alle migliaia di trovatelli ospitati nei canili e gattili dell’Ente Nazionale Protezione Animali dislocati sul territorio italiano. Sarà possibile inoltre donare ancora più cibo acquistando prodotti selezionati e contrassegnati con un bollino speciale.

Per Arcaplanet, con 150 negozi in 13 regioni, è molto importante l’aspetto dicharity, ne è una conferma la collaborazione con numerose associazioni e l’organizzazione di vere e proprie collette alimentari. Nel corso del 2015 sono state organizzate un totale di 375 raccolte.

L’evento in collaborazione con ENPA è particolarmente significativo e importante per Arcaplanet che vede la sensibilizzazione della sua clientela crescere di anno in anno, permettendo loro di fare del bene a un numero sempre maggiore di animali. L’iniziativa si colloca all’interno della partnership pluriennale con Arcaplanet che premia l’operatività e la capillarità sul territorio della nostra associazione. Nel 2015, infatti, un’iniziativa analoga con Arcaplanet ha garantito alle sezioni ENPA una donazione in pet food, antiparassitari, cucce e accessori pari a ben 24.792 euro.

Tutti i proprietari di animali abituati a regalare gesti d’amore ai propri amici con la coda potranno in questi giorni contribuire insieme ad Arcaplanet a riempiere la ciotola di quelli meno fortunati. Per aiutarci andate nel punto vendita di Romagnano Sesia, via Novara 251 .

Per ulteriori info sui prodotti, attività e negozi, visitare il sito http://www.arcaplanet.it/.