ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Maddalena Sella

Maddalena Sella

URL del sito web:

APERIDOG

VI ASPETTIAMO!!!

EMERGENZA TERREMOTO

TERREMOTO: TUTTI I MODI PER AIUTARE LA MISSIONE ENPA DI SOCCORSO

terr

Per segnalazioni, necessità e disponibilità in loco contattare 342.9565574.

Per raccolte materiali contattate la sezione ENPA più vicina. 
 
Per proposte/iniziative di sostegno o collaborazione di Aziende, contattare terremoto@enpa.org

DONAZIONI a sostegno delle attività di soccorso: 
  • Bonifico su IBAN IT 39 S 08530 46040 000430101775 intestato a E.N.P.A. ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI causale TERREMOTO
  • Bonifico internazionale su codice BIC ICRAITRREQ0 intestato a E.N.P.A. ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI causale TERREMOTO
  • Conto Corrente Postale 7482084 intestato a "MPS cassiere pro tempore ENPA" causale TERREMOTO
  •  

GRAZIE DI CUORE!

AMICI CUCCIOLOTTI 2016

Si avvicina l'apertura delle scuole e c'è una novità esclusiva per tutti gli studenti: sono arrivati i nuovissimi quaderni che salvano gli animali!
I quaderni degli Amici Cucciolotti della Pizzardi Editore sono disponibili con otto diverse copertine: una riproduce quella dell’album 2016; sulle altre sette troverete i simpaticissimi Amici Nasoni: Paperotti, Mauro, Isotta, Missile, Scrunck, Koko con il suo aiutante Tricky e poi ovviamente Westie, la megadirettrice cucciolotta!

E non è finita qui: si possono trovare anche due tipi di cartella a tre lembi con elastico e quattro tipi di quaderni ad anelli.

Non dimenticate di acquistare inoltre il vostro Diario degli Amici Cucciolotti 2016/17 per trasformare ogni giorno della settimana scolastica in un’occasione per divertirsi insieme agli Amici Nasoni e scoprire cose nuove sugli animali e la natura.
I quaderni e le cartelle sono disponibili nelle migliori cartolerie e in tutti i punti vendita della grande distribuzione, e il diario lo trovate anche nelle librerie.

E' ARRIVATO IL NOSTRO CALENDARIO 2017

 

Fresco fresco di stampa, con le bellissime foto di Lorenzo Lucca ed Elisa Pimeontesi, grazie alla nostra grafica Silvia Rovellotti, sarà disponibile da domani!

Potrete trovarlo al nostro stand (area Pro Loco - Parco D'Adda) per tutti i 10 giorni dell'ALPA'A... non perdetelo!