ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Luisa Zanardi

Luisa Zanardi

URL del sito web:

Scegli la Vita:non mangiare gli animali

Molti italiani non mangiano più l'agnello:è giusto,è un cucciolo innocente.Ma non fermiamoci qui:anche tutti gli altri animali sono indifesi e innocenti.SALVIAMOLI TUTTI! A PASQUA E IN OGNI ALTRO GIORNO.Prova il menù pasquale senza crudeltà: www.AgireOra.org/pasqua

Così la Pasqua sarà davvero BUONA.SCEGLI LA VITA:NON MANGIARE GLI ANIMALI

Chi ci da una zampa?

In queste settimane, oltre ai problemi creati dal maltempo, in Rifugio si è rotto un po' di tutto. L'asciugatrice,uno dei boiler, la stufa a pellet...che speriamo sia riparabile!

"Imperfetti cercasi"

"Se sei imperfetto, per loro è perfetto. Adotta con Enpa". E' questo lo slogan della campagna "Imperfetti cercasi" dell'Ente Nazionale Protezione animali realizzata da TBWA\Italia per invitare ad adottare consapevolmente i tanti animali presenti nei rifugi canili e gattili Enpa.

"sono circa  3500 i gatti presi in carico da Enpa da inizio anno e oltre 4200 i cani. Per ogni cane che trova una casa, se va bene, ne entra un altro. E questa non è una situazione che riguarda solo il Sud Italia, dove il numero  dei cani vaganti è crescente,  ma anche al Nord è in stasi: molte strutture sono al collasso tra ospiti ceduti o sequestrati".